Compila il form sottostante per richiedere l'iscrizione all'AGE.

Nome:*
Nato il:*
Nato a:*
Provincia: *
Residente a:*
Provincia:*
Indirizzo:*
CAP:*
Regione:*
Telefono rete fissa:
Telefono rete mobile:*
Laurea/specializzazione:*

nel caso in cui non sei laureato, scrivere "no"

Iscritto all'Ordine di:
Incarico lavorativo:
Settore:
Presso:

CHIEDE
di essere iscritto all’Associazione Geriatri Extraospedalieri, ai sensi dello Statuto in vigore, in qualità di:

Tipologia associativa:*

A tal fine

si impegna a sostenere l’Associazione Geriatri Extraospedalieri e a partecipare alle sue iniziative;

solo per il Socio Ordinario:

dichiara la propria disponibilità a versare la quota annuale prevista;

prende atto che la presente iscrizione è valida per l’intero anno e che la sua eventuale revoca decorrerà dal 1 gennaio successivo a quello per il quale è già intervenuto il versamento della quota associativa;

prende atto che in caso di revoca dell’iscrizione nel corso dell’anno non è prevista restituzione di parte della quota versata.

Consenso per il trattamento dei dati sensibili

Il sottoscritto dchiara di aver ricevuto da AGE, Associazione Geriatri Extraospedalieri, in qualità di titolare del trattamento dei dati, completa informativa ai sensi dell'art. 13 del D. Lgs. n. 196/2003, unitamente a copia dell'art. 7 del decreto medesimo ed esprime il suo consenso al trattamento ed alla comunicazione dei propri dati personali conferiti ad AGE, Associazione Geriatri Extraospedalieri, con particolare riguardo a quelli definiti "sensibili" dall'art. 4, comma 1, lettera d), del D. Lgs. n. 196/2003, nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nella normativa.