Convegno Regionale AGE, “Sezione Piemonte-Valle D’Aosta”

Il giorno 21 settembre 2021 si è svolto presso l’Auditorium dell’Hotel Majestic di Torino il Convegno Regionale AGE, “Sezione Piemonte-Valle D’Aosta”, dal titolo:

”Nessuno è tanto vecchio da non credere di potere vivere ancora un anno”.

Direttore scientifico dell’evento e Presidente della Sezione AGE Piemonte–Valle D’Aosta, il dottor Gianluca Isaia.

Ha presenziato il dottor Raffaele Conforti, Presidente Nazionale AGE.

Presente e relatore il Vice Presidente Nazionale AGE, dottor Antonino Maria Cotroneo.

Presente e relatore il dottor Giovanni Gelmini componente del Consiglio Direttivo AGE Nazionale.

L’evento, di elevato contenuto scientifico, inserito nel Programma nazionale di Formazione Continua in Medicina, aperto alle varie figure professionali sanitarie, rientra nella cultura della formazione geriatrica che l’AGE Nazionale diffonde fin dalla sua origine.

Nessun commento ancora