11 Convegno Nazionale – programma preliminare

L'11° Congresso nazionale AGE è rivolto a: Medici, Psicologi, Infermieri, Fisioterapisti, Terapisti occupazionali, Tecnici ortopedici e Dietisti ed è stato accreditato ai fini del programma di Educazione Continua in Medicina:
18/19 marzo - rif. ECM 700-115703 crediti assegnati n. 5,5
20/21 marzo - rif. ECM 700-115707 crediti assegnati n. 6,5

Obiettivo formativo: documentazione clinica. Percorsi clinico-assistenziali diagnostici e riabilitativi, profili di assistenza, profili di cura

Si ricorda che per l'ottenimento dei crediti è necessaria la presenza continua per tutta la durata dei lavori che sarà verificata mediante foglio firme e controllo del badge in entrata ed uscita dalla sala.

Le iscrizioni vanno effettuate inviando alla segreteria organizzativa, e-mail age@concertosrl.net - fax 081 2140448, l'apposita scheda scaricabile dal sito www.associazionegeriatri.it

Quota iscrizione Medici: € 500,00 (soci AGE)* € 555,00 (non soci)
Quota iscrizione Altre Professioni: € 70,00 (soci AGE)* € 100,00 (non soci)
La quota d'iscrizione da' diritto a: partecipazione ai lavori, ingresso all'area espositiva, kit congressuale, attestato di partecipazione ed attestato ECM (in caso di conseguimento dei crediti).

La Segreteria Organizzativa invierà e-mail di conferma o di mancata accettazione dell'iscrizione.

Programma Preliminare

Scheda Iscrizione