Nasce A.G.E.A.S. Onlus

Carissimi,

è con vivo piacere che vi informiamo che dal 20 aprile 2015, come da comunicazione dell’Agenzia delle Entrate Regionale, “A.G.E.A.S. Onlus” (Associazione Geriatri Extraospedalieri a favore di Anziani Svantaggiati), ha ottenuto l’iscrizione all’anagrafe unica delle Onlus con le agevolazioni fiscali previste dalla normativa vigente, al n.21856.

Abbiamo ottemperato, ai sensi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 20/04/2012, chiedendo l’iscrizione per l’anno 2015, ottenendola e successivamente a mezzo r.a.r, la dichiarazione sostitutiva quale associazione di volontariato, il tutto nel rispetto della circolare 13/E del 26/03/2015.

Il beneficio del 5 per mille è stato accolto a partire dall’anno fiscale 2015, come si può evincere riscontrando il tutto presso il sito dell’Agenzia delle Entrate.

Ovviamente oltre a beneficiare del 5 per mille, si potranno ricevere erogazioni liberali che saranno oneri deducibili, per coloro che effettuano il versamento, nell’Unico 2016 Redditi 2015.

Per aderire ad A.G.E.A.S. ONLUS in qualità di socio è necessario:

1. effettuare bonifico bancario di 20 euro (quota associativa annuale deducibile) a favore di: AGEAS Onlus

Iban: IT32 W032 9601 6010 0006 7132 955
c/o: Banca Fideuram

2. indicare nella causale:

Nome e cognome del richiedente,

Codice fiscale/Partita IVA

Indirizzo mail

Recapito telefonico

Vi ringraziamo sin d’ora per la partecipazione attiva alla fase di Start-Up della nostra Associazione “A.G.E.A.S. ONLUS”.

Il Tesoriere

Dr. Francesco Santamaria

Dr. Salvatore Putignano

1 Risposta